Viaggi   Tempo Cartina
Contatto

Sceicco di Sharm el Sheik

Lo sceicco di Sharm el Sheikh è situato sulla parte inferiore del sud del triangolo della penisola del Sinai. Il deserto del Sinai ha il senso dell'avventura. Holiness. Coltura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il regime del sud del Sinai è descritto come la zona del taglio vulcanico delle montagne dalle valli profonde ed è circondato da due rifts grandi, uno dal bordo orientale ed uno dal bordo occidentale. Lo sceicco di EL di Sharm è fra questi due parchi nazionali famosi che sono denominati Ras Mohammed e Nabq. Il sud ad ovest dello sceicco di EL di Sharm è Ras Mohamed, la punta del Sinai ed il punto dell'intersezione dei due riffs grandi: "il golfo di Suez" e "il golfo di Aquaba", di un acquario di sotto grande dell'acqua, di un ricchi con i pesci dei corals ed i segreti.

Questo ricorso charmant della spiaggia è inserto direttamente al nord attraverso l'alta e catena rossa differente di glittery delle montagne ed al sud attraverso il mare "rosso" del turchese blu.


Anche nel wintertime, a causa del golfo di Aquaba, l'acqua del mare rosso ha una temperatura di 22 C. Se voi apre i vostri occhi che potete vedere questo posto avete fascino. Qui i mondi vengono a contatto di insieme.

 

 

 

 

 

 


Alcuni chilometri dalla città ritenete l'alimentazione delle montagne e del deserto. Se venite a contatto dei bedouins sul senso, li ritenete siete indietro nel secolo scorso. Qui potete sentirli, "il suono di silenzio".


Contrariamente a questo trovate il glimmer del promenade della spiaggia con molte dei discotheques, dei posti e dell'intrattenimento ballante e dei ristoranti. Qui dopo il tramonto l'aria sta bruciandosi.

Così vedete, esso siete per ogni gusto qualcosa là. Su questo posto affascinante potete ritenere mentre siete in un altro mondo. Andate su un viaggio della scoperta o tuffo nella storia o fate una spedizione nell'acquario dell'acqua di mare più grande della parola.

Silenzio e Fun. Proud e bello, una natura che ha effettuato i prophets, le religioni ed il nomad che migra da un posto ad un altro, facente ogni parte del Sinai desert un punto ideale per la loro integrazione dei principali.